CorrectMyText    Benutzer

 en ru de it fr es pt id uk tr

Italienisch Sprache

Text, der vom Benutzer korrigiert werden soll Ignatka

SU DI ME
Ciao. Io mi chiamo Ignat Kolobushki­n. Ho diciotto anni. Sono ragazzo dei capelli neri e degli occhi castani. Ben fatto, di mezz’altezza. Sono nato a Lipetsk. Lì frequentav­o una scuola materna e poi una scuola elementare e media. Abitavo alla città durante sedici anni, poi devo lasciarla per andare a Mosca a studiare.
Attualment­e sono studente del terzo anno all’Università Statale Pedagocica di Mosca. Imparo la lingua italiana e la pedagogia alla Facoltà di Filologia Slava ed Europa Occidental­e. Laureandos­ene, saprò insegnare l’italiano. Cerco di studiare assiduamen­te perché voglio essere un specialist­a buono.
Abito nella casa dello studente con due persone nella propria stanza. Si chiamano Vladislav e Sergei. Sergei è uno studente della mia gruppa. Vlad è una matricola della Facoltà di Filologia.
Nel mio tempo libero suono la chitarra, guardo i film o faccio quattro passi. Ho cominciato a suonare la chitarro quando ero alunno di undicesima classe. Allora, sto suonandola per circa tre anni e non mi viene a noia. Inoltre mi piace la cucina, sono capace di cucinare: i biscotti, la pizza, la torta.
A volte sento la nostalgia per la mia città natale. Sento la mancanza per i miei parenti e amici. Ma vado a Lipetsk abbastanza spesso e sono sempre allegro di ritornare alla città dove sono nato, dove abitano le persone chi amo.
Sprache: Italienisch   Sprachwissen: Muttersprachler, Kompetenz


Korrigiert trampemporium

A PROPOSITO DI ME
Ciao. Mi chiamo Ignat Kolobushki­n: diciotto anni, capelli castani, occhi scuri, altezza media. Sono nato a Lipetsk e ci ho abitato fino a sedici anni, poi mi sono trasferito a Mosca per studiare all'Università Statale Pedagogica.
Sono
iscritto al terzo anno. Studio lingua italiana e pedagogia presso la Facoltà di Filologia Slava e dell'Europa Occidental­e. Dopo la laurea, potrò insegnare lingua italiana. Mi impegno molto perché voglio diventare un specialist­a preparato.
Divido
una stanza con altri due, Sergei e Vladislav, nella Casa dello Studente. Il primo frequenta i miei stessi corsi, Vlad invece è una matricola della Facoltà di Filologia.
Nel tempo libero suono la chitarra, guardo un film o faccio una passeggiat­a. Ho cominciato a suonare quando ero in undicesima classe e non ho mai smesso. So anche cucinare biscotti, la pizza e una torta.
Anche
se ci torno abbastanza spesso, sento comunque nostalgia per la mia città natale. abitano i miei genitori e i vecchi amici - le persone che amo.

Bitte korrigieren Sie die Texte von auf Italienischen:

è

Bitte helfen Sie bei der Übersetzung:

Italian-Latin
Italian-Latin
Italian-Latin
Italian-Russian